massaggio dei RIFLESSI del piede e del corpo
Il benessere di mente e corpo è un equilibrio tra le energie che scorrono e le emozioni che viviamo ogni giorno
50 min
A chi è rivolto
Dedicato a chi desidera trovare un benessere profondo, dedicato a chi desidera liberare le tensioni date da quelle emozioni intrappolate, o da quelle tensioni accumulate.
Ciò che ci rende unici è anche ciò che ci rende umani.
C'è di più sotto quella pelle secca, quella ruga profonda, quel piede rosso e caldo....
Il corpo non ha segreti, bisogna solo comprendere la sua lingua e accompagnarlo nel viaggio verso il benessere.
Come funziona
Il metodo dei "riflessi" si basa sui 5 elemnti: Legno, Fuoco, Terra, Metallo e Acqua; sono queste le vie con cui il nostro corpo percepisce il mondo e ne entra in connessione.
Ad ogni elemento è collegato ad un organo, un' emozione, un inestetismo, una tensione intrappolata ; ma anche corrisponde una manualità e una zona di trattamento per permettere di liberare e scogliere tensioni nuove e antiche. La riflessologia del corpo è piacevole ed efficace come la riflessologia plantare.
Massaggio ritmato e profondo, diverso ad ogni seduta perchè ascolta e valuta i bisogni del corpo e le sue tensioni. Seguiamo il tuo ben-essere!
Risultati
L'obiettivo di questo trattamento è quello di ristabilire l'equilibrio di corpo e mente, attraverso il lavoro sulle zone riflesse del corpo, regalando una sensazione di stimolazione profonda dall'effetto prolungato anche nelle ore successive.
Energia riattivata e abbassamento dello stress le prime sensazioni, equilibrio emozionale e consapevolezza del benessere del proprio corpo si aggiungono, per un effetto di bellessere totalizzante.
Regala questo trattamento
Ti sei mai chiesto perchè si forma una ruga proprio in quella zona? Perchè hai la celluite? oppure perchè la tua pelle è secca?
Il metodo dei "riflessi" si basa sui 5 elementi: Legno, Fuoco, Terra, Metallo e Acqua; sono queste le vie attraverso le quali il nostro corpo percepisce il mondo e ne entra in connessione.
Ad ogni elemento è collegata un emozione, un inestetismo, una tensione intrappolata ma anche una manualità e una zona di trattamento per permettere di liberare e scogliere tensioni nuove e antiche.
Il trattamento inizia dalla riflessologia del piede e prosegue con la riflessologia della schiena, addome e altri punti specifici al tuo benessere.
50 min cad