Antistress
Risveglia l'energia - massaggio decontratturante
Un trattamento che agisce sulle “zone riflesse” e le linee energetiche dei meridiani, riattiva i liquidi del corpo riducendo i ristagni linfatici e di tossine, per riportare l’armonia e l’equilibrio in tutto l’organismo.
50 min
A chi è rivolto
Questa tecnica è ideale per le persone che soffrono di emicrania, sciatica, mal di schiena, ansia, depressione, malattie respiratorie; perchè smuove le forme di ristagno delle tossine e migliora la mobilità articolare e muscolare. Adatto a tutti.
Come funziona
Il massaggio manuale decontratturante si alterna allo scollamento connettivo delle coppette, possono essere sia statiche che dinamiche. La schiena è la zona preferita per l'immediato sollievo e leggerezza che crea il trattamento, ma possono essere usate su tutto il corpo.
La coppetta crea un calore che permette di riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, attraverso lo scollamento connettivo smuove le contratture che ci rendono rigidi, e infine tonifica l'energia vitale agendo sui canali meridiani che percorrono tutto il corpo.
Risultati
La coppettazione è una tecnica davvero efficace per combattere anche la cellulite.
Non è l’unico beneficio, la coppettazione è utile anche per
alleviare i dolori muscolari, migliorare la circolazione nei punti strategici, per migliorare dolori derivanti da freddo, traumi o umidità, agire sul sistema nervoso, alleviando i sintomi dell’ansia, dell’insonnia, dello stress e della depressione.
La coppettazione ben eseguita determina immediati e duraturi benefici nei casi di mal di schiena.
Regala questo trattamento
Regala un massaggio che lavora positivamente in caso di contratture muscolari, zona lombare rigida, diaframma teso, dolori reumatici articolari da umidità e dai sintomi derivanti da disfunzioni di organi interni oppure da ostruzione di canali energetici.
La coppettazione associata al massaggio crea calore e riattiva l'energia.
tempo 50 min