Massaggio Antistress
Cranio sacrale
E' la tecnica di rilassamento per eccellenza perchè riequilibria l'armonia che connette le strutture del cranio e il sacro.
50 min
A chi è rivolto
Il tocco gentile entra in sintonia con il movimento delle fascie connettive, con il ritmo della peristalsi intestinale, riequilibria l'armonia che connette le strutture del cranio e sistema nervoso, la colonna vertebrale e le sue terminazioni, con il bacino e il sacro.
La parola giusta è :"ABBANDONARSI" al relax e al riallineamento profondo che muove penìsieri ed emozioni.
Per la sua natura non invasiva, il massaggio cranio-sacrale può essere praticato anche sui neonati, sulle persone anziane e sulle donne in gravidanza. Dedicato a chi soffre di stress emotivo, ansia, paure.
Come funziona
Il collagene e l'elastina presenti nel derma sottostanti devono essere stimolati attraverso un processo di detossinazione della matrice cellulare, per ricevere più ossigeno e nutrimento dalla microcircolazione.
Risultati
Passando attraverso il rilassamento profondo delle tensioni e la stimolazione dell’energia corporea, ci si sentirà rigenerati nel profondo e con una visione diversa!
A fine trattamento la persona avrà la percezione dell'origine della sua tensione e molti consigli efficaci per migliorare la quotidianità.
Regala questo trattamento
Non è un vero massaggio, è la tecnica di rilassamento per eccellenza. Il tocco gentile entra in sintonia con il movimento delle fascie connettive, con il ritmo della peristalsi intestinale, riequilibria l'armonia che connette le strutture del cranio e sistema nervoso, la colonna vertebrale e le sue terminazioni, con il bacino e il sacro.
La parola giusta è :"ABBANDONARSI" al relax e al riallineamento profondo che muove penìsieri ed emozioni.
Dedicato a tutti, piccini e grandi!