

Antistress
Riflesso di te - riflessologia plantare
Stimoli positivi affinchè l'organismo si riallinei nel Ben-essere
30 min

A chi è rivolto
Dedicato a chi cerca l’efficacia oltre che l'effetto rilassante, a chi soffre di tensioni, a chi ha bisogno di una sferzata di energia, per chi si sente sotto pressione e carico di stress, a chi non è abituato a farsi massaggiare ma ne ha tanto bisogno..!
Come funziona
La riflessologia plantare è una disciplina olistica che, tramite la pressione di specifici punti riflessi sui piedi, stimola le capacità di auto-guarigione del corpo, ristabilendo l'equilibrio psico-fisico. Si basa sul principio che i piedi sono lo specchio del corpo, e che la stimolazione di determinate zone può avere un effetto riflesso su organi, ghiandole e sistemi corrispondenti. Questa pratica aiuta a ridurre stress e ansia, migliora la circolazione, favorisce la depurazione e può alleviare dolori e tensioni muscolari.
Sottoporsi regolarmente a questo trattamento da parte di un esperto è utile per rilassarsi, depurarsi, migliorare la circolazione linfatica e sanguigna, combattere i dolori, riequilibrare l’energia vitale del corpo.
Ogni punto del piede riflette una zona del corpo e massaggiando l’area corretta è come se andassimo ad agire direttamente su quell’organo o apparato. Si combinano così i benefici del massaggio con l’invio di impulsi nervosi in determinate zone riflesse presenti sulla pianta e il dorso dei piedi.
Grazie ai vantaggi che offre, la riflessologia plantare è indicata per i dolori più comuni come ad esempio: mal di schiena, mal di testa, stati di tensione generale, problemi alle articolazioni.
Il massaggio riflessologico del piede è un’ ottimo strumento per sentirsi più centrati e rilassati o per aiutarsi durante episodi d’insonnia.
Sotto la pianta del piede, ma anche in alcune zone del dorso, è disegnata una sorta di mappa che gli operatori di riflessologia conoscono e alla quale si riferiscono per poter effettuare i loro trattamenti.
Il piede è il microcosmo su cui è proiettato l’intero organismo.
Consigliati cicli di almeno 5 trattamenti monosettimanali
Risultati
Passando attraverso il rilassamento profondo delle tensioni e la stimolazione dell’energia corporea, ci si sentirà rigenerati nel profondo .
A fine trattamento la persona avrà la percezione dell'origine della sua tensione e molti consigli efficaci per migliorare la quotidianità.
Utile abbinamento con massaggio schiena decontratturante - vedi trattamenti Revita
Regala questo trattamento
La riflessologia plantare è il massaggio profondo dei piedi, che stimola l'energia dell'organismo e aiuta il riequilibrio sia mentale che fisico. Dedica questa mezz'ora di relax a chi vuoi bene, puoi aggiungerlo ad un'altro massaggio per prolungare il benefico effetto.
Durata 30 minuti
Scopri i nostri trattamenti più richiesti






