Massaggio drenante
Onde di leggerezza - massaggio gambe circolatorio drenante
Massaggio drenante emolinfatico specifico gambe e glutei
40 min
A chi è rivolto
Dedicato alle donne che corrono senza muoversi, che stanno molto sedute e che sognano di sentire le gambe leggere a fine giornata.
Dedicato a chi soffre di gambe gonfie, pesanti, nervose, linfatiche e con difficoltà della circolazione sanguigna. Dedicato a chi soffre di stipsi che pesa sulla circolazione delle gambe, utile a chi ha polpacci e caviglie gonfie.
Come funziona
L’inizio del massaggio stimola l'apertura degli scarichi linfatici così da velocizzarne il flusso.
Il massaggio sfrutta le tecniche del linfodrenaggio mescolate a movimenti del massaggio connettivo, per un effetto più incisivo sulle zone di coscia e gluteo.
Questo mix di tecniche, alterna quindi movimenti più lenti e leggeri, ad altri più profondi ed incisivi. Questo permette di ottenere maggiore risultato in termini di drenaggio e tonificazione.
Risultati
Il massaggio alle gambe è sempre di grande effetto, sia per il rilassamento che crea, sia per la riattivazione drenante del microcircolo. Il movimento che crea sui liquidi è come un onda che li accompagna verso le vie urinarie.
Il risultato sarà gambe più belle, drenate, con un effetto di leggerezza,
Regala questo trattamento
Immagina di essere cullata dalle onde del mare e che le tue gambe sia fresche e leggere.
Massaggio drenante emolinfatico specifico gambe e glutei, svolto con manualità drenanti, per sentirsi leggere leggere .
Ideale per chi soffre di stipsi che pesa sulla circolazione, per gambe gonfie e pesanti, in gravidanza, allattamento, pre e post interventi chirurgici localizzati.
Durata 40 minuti