Trattamento energetico antistress
Armonie di Cristalli
L'energia sottile dei cristalli nutre il nostro sentire e il nostro essere. Respira e ascoltati!
50 min
A chi è rivolto
Provare un massaggio ai cristalli è qualcosa da concedersi almeno una volta nella vita.
Possiamo definire i cristalli dei veri e propri accordatori del nostro organismo.
Le zone maggiormente trattate da questo massaggio sono i 7 chakra, i piedi, la schiena e il viso.
Come funziona
Il trattamento inizia con riequilibrio del respiro per abbassare i livelli di tensione nervosa; prosegue applicando i cristalli sui sette chakra: a volte vengono anche massaggiati con i cristalli, in senso orario se si vogliono ricaricare i chakra di energia, in senso antiorario se si vogliono scaricare.
La riflessologia plantare armonizza questo trattamento energetico ri-equilibrante.
Curiosità :
I cristalli sono in grado di emanare energie purificatrici che vengono assorbite a livello energetico dal nostro organismo. L’utilizzo della cristalloterapia ha origini antiche e viene ad oggi molto usata in India e nei paesi orientali, la cristalloterapia agisce sugli equilibri del campo energetico della persona. Lo scopo è quello di armonizzare e mantenere il benessere fisico, mentale e spirituale.
Risultati
Il massaggio energetico fa sentire bene e rilassati; la riflessologia amplifica il carico di energia positiva che accompagna anche per i giorni seguenti. Possiamo definire i cristalli dei veri e propri accordatori del nostro organismo con benefici percepibili su energia, respirazione, riposo notturno, maggior consapevolezza di se.