top of page

Regalare Benessere è un augurio speciale Ricevere Benessere è un dono da vivere!

E' arrivato anche quest'anno il momento di parlare di regali, idee nuove e originali per stupire le persone a cui vogliamo bene. E via con le corse per accappararsi il prezzo migliore , scovare il pezzo unico e di tendenza, indagare sui desideri e sui "mi mancherebbe proprio quella cosa". E così amici e parenti ci riempiono di pacchetti brillanti e rosso-luccicosi che una volta aperti (magari) sono un po deludenti o che finiscono nel cassetto delle cianfrusaglie!

A te non è mai capitato? A me si! Ed è un peccato davvero che la magia di un regalo finisca poco dopo averlo aperto.

Ti piacerebbe fare un regalo che faccia rivivere la stessa emozione anche dopo un mese?

Ti piacerebbe un idea dedicata alla persona a cui vuoi bene, dedicata al suo "star bene" rendendo autentico e intenso il tuo regalo?

Regalare un trattamento benessere esprime il tuo Ti VOGLIO BENE perchè desidero che TU STIA BENE e TI DEDICHI DEL TEMPO PER TE STESSA/O
Regalo armonie del benessere Vicenza

Ti proponiamo un regalo che contine un po di tempo da dedicare a se stessi per rigenerarsi, ricaricare le batterie, allentare le tensioni e gustare il piacere di un massaggio, Un regalo che faccia emergere la bellezza del viso e del corpo, Un regalo da vivere 2 volte...quando apre il pacchetto per scoprire il tuo pensiero, e poi, l'emozione vera e propria del trattamento.


Il nostro impegno sarà, come sempre, quello di accompagnare la persona che ci affiderai in un'esperienza di benessere in cui si sentirà unica e irripetibile!


bottom of page