Come funziona
Il laser a diodo produce un fascio di luce che viene assorbita in modo selettivo dalla melanina del bulbo pilifero, distruggendolo, per un processo denominato FOTO TERMOLISI SELETTIVA, l'energia luminosa si trasforma in energia termica distrugge le cellule del bulbo pilifero, evitando così la nascita di nuovi peli.
Si parla quindi di EPILAZIONE PROGRESSIVA PERMANENTE, il pelo si assottiglia, diminuiscono progressivamente la quantità di peli attivi, la ricrescita diventa molto più lenta , fino ad arrivare all'eliminazione quasi totale dei peli.
Sul risultato influiscono diverse componenti personali come per esempio, colore della pelle, colore dei peli, fase di crescita, profondità dei follicoli, zona del corpo, alterazioni ormonali che influiscono sul pelo.
Trattamento
Il primo appuntamento inizia con la compilazione di una scheda per identificare i parametri da usare in base al fototipo e area da trattare .
Vengono coperti scrupolosamente tutti i nei, tatuaggi ecc, copriamo gli occhi con occhialini di sicurezza.
Appliamo gel conduttore sulla parte da trattare ed eseguiamo il trattamento LASER .
LA sensazione sarà di piacevole freschezza, mai di dolore, mai calore eccessivo, in quanto la punta ghiacciata del manipolo compensa il calore del raggio laser in ogni istante del trattamento.
Infine idratiamo la pelle con crema lenitiva .
I peli colpiti cadono dopo 15-20 giorni e Nel frattempo si può eseguire ceretta o rasoio senza influire nel risultato.
RIPETERE OGNI 4 SETTIMANE CON RITMO REGOLARE
fino al raggiungimento del risultato voluto.
Si stima che in 5 sedute eliminiamo dal 40 al 70% dei peli. Per risultato ottimale 10 sedute sono consigliate
Vieni a provare alla prossima data disponibile e richiedi lo sconto speciale del 1' appuntamento.
Prenota e liberati dai peli!
Comments